Maggiolone cabrio per matrimonio a Modena – Raffaella e Christian
Raffaella e Christian – il mio primo matrimonio a bordo del Maggiolone
Carissimi Raffaella e Christian,
Inizio in questo modo quella che mi piace pensare come la pagina che racconta la primissima volta in cui ho partecipato a un matrimonio. È così che è iniziata la mia avventura tra castelli e principesse, a bordo del mio amato Maggiolone cabrio (o dovrei dire New Beetle, per essere precisi!).
Per iniziare, cari Raffaella e Christian, voglio ringraziarvi per la fiducia e per avermi dato l’opportunità di esserci nel vostro matrimonio del 25 settembre 2010. È stato un onore e una gioia accompagnarvi in una giornata così importante e piena di emozione.
Una giornata indimenticabile tra emozione e sorrisi
Confesso che ero entusiasta di raggiungere Modena e di guidare per tutta la giornata il mio Maggiolone cabrio bianco. Non dimenticherò mai la prima volta in cui l’ho visto addobbato con i fiori che avevate scelto: un tocco di eleganza e gioia che ha reso l’atmosfera ancora più speciale.
Grazie di cuore per avermi permesso di fare il mio debutto in un’occasione tanto significativa, e per avermi accolto come parte di una giornata così intima e ricca di emozione. In quel momento è nato tutto: la passione per i matrimoni in Maggiolone e la voglia di raccontarli come esperienze uniche.
Un ricordo che resterà nel cuore
Vi auguro tutta la felicità possibile per il vostro futuro insieme. La giornata del vostro matrimonio rimarrà per me un ricordo speciale, una tappa importante che porterò sempre con me. In fondo, siete stati proprio voi a “tenere a battesimo” lamiabimba in un’occasione così bella.
Con affetto e riconoscenza,
Flavio
Il vostro amico e driver in un giorno speciale
