Il Maggiolone di Flavio

Flavio è il mio nome e nel 2010 un colpo di fulmine mi ha preso in pieno, e mi ha centrato proprio bene perché da allora la mia vita si è trasformata in un sogno, luoghi da favola, città e castelli incantati, bellissime persone e splendide principesse.

È nata così la passione per i Maggiolini, Maggioloni e New Beetle e a farmene innamorare ancora di più sono state sia le tante occasioni che mi hanno portato a viaggiare per per l’Italia durante i raduni organizzati dal club nazionale di questa particolarissima auto, nonché le giovani amiche che la volevano a tutti i costi per il giorno del loro matrimonio.

Quella per i Maggioloni è per me una passione, e se hai già sbirciato tra le mie pagine lo avrai sicuramente intuito; nella vita di tutti i giorni, infatti, la mia professione è tutt’altra ed è vicina al mondo della salute e del benessere… quindi nulla di nulla che abbia a che fare con auto e motori.

E pensare che subito non è stato amore, inizialmente è stato più uno sfizio, un capriccio, ma dopo una ricerca durata moltissimi mesi, finalmente quella che sarebbe stata la mia futura principessa ha deciso di uscire allo scoperto.

Ho iniziato così a starle vicino, inizialmente per ore, poi per giorni, e infine me ne sono follemente innamorato.”

È iniziata proprio così l’avventura con la mia principessa e ora, come una bellissima storia d’amore, viviamo esperienze uniche e visitiamo luoghi fantastici, ai quali mai mi sarei sognato di poter accedere.

E che sia stato grazie ai giovanissimi sposini, a un raduno con quelli che oramai sono diventati i miei specialissimi amici, o per qualche fortuita coincidenza che ha portato la mia principessa sul set di film e pubblicità o ammirata al fianco di modelle e blogger internazionali, è sempre stato per me un grande privilegio, un arricchimento interiore senza eguali, ed è una grande soddisfazione regalata dall’illusione di aver contribuito anche marginalmente alla magia di queste giornate.

Flavio New Beetle Cabrio Messenger
Flavio New Beetle Cabrio Chat
Invia con WhatsApp